Chiamaci al +39 3451774071
Italian

Disponibile

Telaio Tony Kart Racer 401 KF2

Prezzo di listino: 4.880,00 €

Special Price 3.698,00 €

Breve descrizione


  • Nuovo Telaio Tony Kart Racer 401 KF2;

  • Nuove Grafiche Tony Kart 2015

  • Nuovo Impianto frenante SA3

  • Nuove Carenature OTK M6 2015 

Aggiungi

Diminuisci
Ingrandisci

Dettagli



Telaio Tony Kart Racer 401 KF2
 

 

 

 Kart Arena Motorsport vi presenta il nuovo telaio Tony Kart Racer 401 2015 nella sua versione KF2

 

La scocca del telaio Tony Kart Racer 401 KF2;viene realizzata in tubi d'acciaio al cromo molibdeno da 30mm di diametro e che permette al telaio di essere regolabile in altezza sia sull'anteriore che sul posteriore , il telaio puo quindi subire un gran numero di regolazioni. Le barre di torsione fornite di serie ermettono di modificare la rigidità del telaio e vi permetteranno quindi di adattare il telaio ad ogni condizione di pista.



 

Per avere un assetto preciso e perfetto il nuovo telaio Tony Kart Racer 401 KF2;monta le boccole eccentriche OTK multi-foro con uniball incorporato , queste boccole permettaranno di avere un vasto range di regolazioni di camber e caster  e  permettaranno quindi di avere l'assetto migliore (o almeno quello desiderato )


Questo telaio Tony Kart Racer 401 KF2;integra nuovi prodotti OTK  

I moderni pedali regolabili OTK in alluminio 

 

Il telaio Tony Kart Racer 401 KF2 viene venduto con i nuovi cerchi in magnesio MXJ 2015, nati dal lavoro costante di ricecra e sviluppo da parte del gruppo OTK 


 

La versione KF del telaio Tony Kart Racer 401 , è stata progettata per rendere al massimo nelle categorie KF e per questo il telaio viene dotato da una scocca studiata per il KF e componenti adeguati alle esigenze della categoria KF .

 

L'altra novità del telaio Tony Kart Racer 401 KF , è il nuovo impianto frenante OTK SA3 2015 

L'impianto frenante OTK SA3 è un impianto frenante anteriore e posteriore idraulico con pinze in ergal ricavato dal pieno con sistema recupero di corsa .

L'impianto viene attivato tramite il pedale freno che comanda le due pompe freno che comandano la pinza posteriore e le due pinze anteriori .

Le pinze anteriori sono attivate da 4 pistoncini ciascune  e di dischi autoventilati da 140 mm di diametro e di 4mm di spessore 

La pinza posteriore possiede 2 pistoncini e un disco posteriore autoventilante da 180 mm di diametro . Kart Arena Motorsport vi offre la possibilità di montare il disco optional di 206 mm.

 

 

 Il Telaio viene venduto con il kit adesivo e le nuove carenature OTK M6


Presentazione fabricca OTK